Ingrosso detersivi

Ingrosso detersivi

Ingrosso detergenti: quali prodotti per la pulizia del bagno sono disponibili?

Presso un qualsiasi ingrosso detersivi, sono disponibili innumerevoli tipologia di prodotti per la pulizia. Tra questi, troviamo anche i prodotti per la pulizia del bagno che sono tra i più difficili da scegliere. Sono tra i più difficili da scegliere perché la loro formulazione deve risultare davvero molto permanenti, se si vuole garantire l’ottenimento della massima igiene possibile, un luogo infatti il bagno dove è facile che sia presente una elevata concentrazione di germi e di batteri che possono risultare molto complicati da eliminare in modo totale.

I prodotti per la pulizia del bagno che sono solitamente disponibili presso un ingrosso detergenti sono:

  • Prodotto detergente, igienizzante e anticalcare. Questo è un prodotto indispensabile per la pulizia quotidiana dei bagni, che consente di eliminare senza difficoltà lo sporco di natura organica, come ad esempio i residui di sapone, ma anche i leggeri depositi di calcare. Si tratta inoltre di un prodotto che igienizza, in quanto elimina batteri e germi presenti sulle superfici.
  • Prodotto professionale per le pulizia delle fughe tra le mattonelle. Si tratta di un prodotto anticalcare ad alta potenza, solitamente disponibile in versioni superconcentrate, che consente di eliminare in modo semplice i depositi di calcare particolarmente intensi e di altri minerali. È perfetto per le fughe tra le mattonelle, ma può essere utilizzato anche sugli elementi in acciaio, alluminio e leghe leggere presenti nel bagno, nonché sulla ceramica dei sanitari.
  • Candeggina. La candeggina è un prodotto che deterge, santifica, sbianca, ideale per lo sporco in assoluto più ostinato che non si riesce ad eliminare con altri prodotti, ideale anche per eliminare la muffa eventualmente presente sulle pareti. È sempre meglio optare per una versione profumata, così da evitare che nell’ambiente resti un odore sgradevole.
  • Acido muriatico. L’acido muriatico è un prodotto disincrostante, ideale per pulire il WC, il bidet, il lavabo, la vasca da bagno o il piatto doccia.
  • Disincrostante profumato per il WC. Questo prodotto, se utilizzato quotidianamente, consente di mantenere il proprio WC sempre pulito e igienizzato in modo impeccabile. Si tratta di un prodotto che riesce infatti ad eliminare ogni genere di incrostazione calcarea che si sia venuta a creare, che consente di eliminare i batteri e che inoltre dona un profumo piacevole al sanitario.
  • Disotturante. Nel caso di scarichi intasati, è bene avere a disposizione un prodotto disotturante, che consente di eliminare ogni genere di deposito, dalla carta igienica ai capelli, dalle incrostazioni calcaree alle salviette o agli assorbenti igienici.
  • Detergente per pavimenti. Infine è importante ricordare il detergente per la pulizia dei pavimenti, che deve essere santificante dato che si tratta del pavimento del bagno e che deve essere scelto però sempre pensando alla tipologia di materiale con cui il pavimento è realizzato.

Quelli che vi abbiamo elencato, sono i più importanti detergenti per il bagno che è possibile acquistare in un negozio all’ingrosso. Vi ricordiamo che i vantaggi di acquistare presso un ingrosso detergenti è che riuscirete a risparmiare molti soldi, così da poter portare avanti la vostra attività al meglio, senza dimenticare poi che i prodotti disponibili sono sempre professionali e spesso sono presenti anche molte novità appena arrivate sul mercato.