napapijri rainforest
napapijri rainforest

Napapijri propone ad ogni stagione collezioni sempre nuove, moderne, capaci di rispondere in modo puntuale a quelle che sono le esigenze di oggi. La nuova collezione Napapijri Rainforest rispecchia appieno queste caratteristiche, pensata in modo particolare per coloro che vivono nello spazio urbano, spazio in cui devono destreggiarsi in modo impeccabile, solcando le sue strade in fretta per andare da un impegno all’altro, spazio dove hanno la massima libertà di movimento possibile e dove i loro ritmi sono frenetici, attivi, sempre in continuo movimento e in continua trasformazione.

I capi della nuova collezione di abbigliamento Napapijri offrono la possibilità di vivere in modo attivo ogni giornata e garantiscono comfort e libertà grazie alla scelta di materiali ad elevata traspirazione, anti odore e con dettagli ergonomici che seguono in modo impeccabile il corpo e ogni suo movimento. Per quanto riguarda lo stile, si tratta di capi di abbigliamento con una forte determinazione, con una personalità che fa sentire la sua intensa presenza già al primo sguardo, in nero e blu, colori ideali per l’urban style.

Napapijri felpa: scegliere la nuova collezione o un pezzo icona?

Il bello di questi nuovi capi di abbigliamento Napapijri dal sapore metropolitano è che sono tessuti digitalmente, in modo da poter minimizzare gli scarti e ridurre la quantità di passaggi necessari per poter dare vita al prodotto. Si tratta quindi anche di una collezione sostenibile dal punto di vista ambientale, anche per questo motivo al passo con quelle che sono le esigenze di oggi: cambiare atteggiamento per riuscire a rendere il mondo in cui viviamo migliore è infatti una vera e priorità per tutti noi.

Ma è bene scegliere una felpa di questa collezione oppure una Napapijri felpa classica? A nostro avviso gli amanti del brand dovrebbero optare per entrambe le versioni. Una felpa della nuova collezione è sicuramente eccellente per vivere al meglio lo spazio urbano, per ottenere un look davvero moderno, per riuscire a rendere piacevole ogni giornata in città, persino quelle in assoluto più impegnative. Ma una felpa classica è una vera e propria icona di stile, ideale sia per la città che per le giornate trascorse all’aria aperta, a fare un po’ di sano trekking magari, a fare una bella corsa in bicicletta, semplicemente a passeggiare nel verde o a trascorrere un paio di giornate in campeggio. Si tratta di felpe iconiche che risultano comode e funzionali oltre che davvero molto belle, felpe che ogni amante del brand insomma dovrebbe assolutamente possedere, magari persino in più di un colore così da poter rispecchiare con il proprio abbigliamento lo stato d’animo attuale: un bel giallo sole ad esempio per le giornate in assoluto più allegre oppure un bel nero intenso per le giornate in cui ci si sente un po’ più seri ed introversi.

Innovazione e prodotti iconici possono convivere nel guardaroba degli amanti di Napapijri insomma e consentono di avere a disposizione una risposta puntuale ad ogni esigenza, qualunque sia la giornata che si sta per affrontare